iPhone 8, possibile un’uscita anticipata sul mercato

Il nuovo flagship di Apple del 2017, ovvero iPhone 8, potrebbe arrivare sul mercato anche qualche settimana in anticipo. A parlarne diverse fonti in rete, certe di questa indicazione. Lo scorso 9 gennaio abbiamo anche festeggiato insieme il decimo anniversario dalla nascita del celebre dispositivo, quindi le aspettative su questo prodotto sono davvero altissime.

iPhone 8, possibile un’uscita anticipata sul mercato

Seguiranno insieme all’uscita di iPhone 8 anche iPhone 7S ed iPhone 7S Plus, che saranno però soltanto un contorno con qualche modifica hardware rispetto ad iPhone 7. Difatti tutta l’attenzione è concentrata sul fratello maggiore, che dovrebbe anche avere uno schermo OLED Samsung dual edge. Quest’anno per Apple la sfida sarĂ  davvero dura perchĂ© Samsung Galaxy S8 sembrerebbe essere un gioiellino sotto ogni punto di vista.

Non è però la concorrenza il motivo di questa presunta immissione anticipata sul mercato, ma la volontĂ  del produttore di riuscire a far combaciare l’uscita di iPhone 8 con quella di iPhone Edge, il primissimo iPhone in assoluto. Questo modello iniziò ad essere distribuito, di fatto, nei negozi statunitensi a partire dal 29 giugno 2007 ore 18:00. Una fila assurda in ogni Apple Store della cittĂ , e a 74 giorni di distanza il primo milione di device era stato venduto. RiuscirĂ  Apple a rilasciare questo nuovo gioiello entro giugno? SarĂ  davvero una sfida molto molto dura.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here