iPhone 8, possibile un’uscita anticipata sul mercato

iPhone 8, possibile un’uscita anticipata sul mercato

Il nuovo flagship di Apple del 2017, ovvero iPhone 8, potrebbe arrivare sul mercato anche qualche settimana in anticipo. A parlarne diverse fonti in rete, certe di questa indicazione. Lo scorso 9 gennaio abbiamo anche festeggiato insieme il decimo anniversario dalla nascita del celebre dispositivo, quindi le aspettative su questo prodotto sono davvero altissime.

iPhone 8, possibile un’uscita anticipata sul mercato

Seguiranno insieme all’uscita di iPhone 8 anche iPhone 7S ed iPhone 7S Plus, che saranno però soltanto un contorno con qualche modifica hardware rispetto ad iPhone 7. Difatti tutta l’attenzione è concentrata sul fratello maggiore, che dovrebbe anche avere uno schermo OLED Samsung dual edge. Quest’anno per Apple la sfida sarà davvero dura perché Samsung Galaxy S8 sembrerebbe essere un gioiellino sotto ogni punto di vista.

Non è però la concorrenza il motivo di questa presunta immissione anticipata sul mercato, ma la volontà del produttore di riuscire a far combaciare l’uscita di iPhone 8 con quella di iPhone Edge, il primissimo iPhone in assoluto. Questo modello iniziò ad essere distribuito, di fatto, nei negozi statunitensi a partire dal 29 giugno 2007 ore 18:00. Una fila assurda in ogni Apple Store della città, e a 74 giorni di distanza il primo milione di device era stato venduto. Riuscirà Apple a rilasciare questo nuovo gioiello entro giugno? Sarà davvero una sfida molto molto dura.