Samsung ha già depositato il marchio Bixby Vision, Galaxy S8 sempre più vicino

Le ultime indiscrezioni sul Samsung Galaxy S8 continuano a incuriosire utenti e addetti ai lavori. Una delle ultime indiscrezioni relative al top di gamma di Samsung fa riferimento a un nuovo marchio depositato da poco dall’azienda di Seul. Il nuovo marchio in questione, Bixby Vision, dovrebbe riguardare una delle funzionalità che saranno integrate nel nuovo assistente vocale Bixby.

In base agli ultimi rumors l’assistente Bixby sarebbe in grado di utilizzare la fotocamera per effettuare alcune semplici ricerche, tutto merito dell’intelligenza artificiale di questo assistente  e di modifiche legate al software della fotocamera. Non è chiaro se il marchio da poco depositato da Samsung si riferisca a quest’ultima funzionalità o se in cantiere ci siano altre novità che verranno messe a disposizione degli utenti.

A parte questi dubbi che verranno dissolti soltanto durante la presentazione del Samsung Galaxy S8, siamo certi che il nuovo top di gamma di Samsung sarà un device davvero molto interessante. Le premesse sono ottime e il gigante coreano sta già facendo un ottimo lavoro di analisi e progettazione. L’azienda, probabilmente, vuole a tutti i costi far dimenticare ai propri utenti la vicenda del Note 7, e l’unico modo per riuscire in questa impresa è presentare un nuovo smartphone ricco di features inedite ed altre modifiche interessanti. Samsung ci riuscirà?

Via

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here