iPhone 8 Plus, altri casi di batterie difettose in Canada

iPhone 8 potrebbe andare contro a problemi di un certo rilievo visto che continuano a sbucare in rete immagini di dispositivi aperti a metà a causa di batterie difettose che si gonfiano e nel peggiore dei casi esplodono. Abbiamo già segnalato altri casi, a quanto pare le segnalazioni non si fermano.

iPhone 8 potrebbe essere difettoso a prescindere, possibile richiamo?

Apple si sta ritrovando ad affrontare un problema gravissimo che potrebbe avere amare conseguenze. Un numero sempre crescente di dispositivi “esploderebbe” internamente a causa di batterie difettose. I dispositivi si aprirebbero così a metà a causa del calore interno e dell’aumentare di spessore della batteria. Arriva oggi un nuovo caso alle nostre orecchie che riguarda un utente canadese che è stato costretto a riportare indietro il suo iPhone 8 Plus dopo solo un giorno dall’acquisto.

i casi quindi non finiscono qui, a detta della fonte ce ne sarebbero tanti altri. Apple non è la prima volta che si ritrova a dover affrontare problemi alla batteria. Questa volta però potrebbe essere molto grave la situazione. Potremmo addirittura ritrovarci a dover affrontare un vero e proprio caso di richiami ufficiali, proprio come accaduto a Samsung Galaxy Note 7. Terremo sotto controllo la situazione come sempre.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here