iPhone 8 meglio di iPhone X per Consumer Reports

iPhone 8 ed iPhone X sono gli ultimi gioiellini sfornati da Apple dotati di grande potenza e funzioni particolari, anche se quasi tutte dedicate al modello X. Nonostante l’ultimo arrivato in casa sia il più bello e forse da preferire per Consumer Reports non è così. Per colpa della sua fragilità e per la durata della batteria sotto le aspettative l’attuale top gamma Apple si piazza sotto i nuovi iPhone 8.

iPhone X peggio di iPhone 8? Per Consumer reports si

fragilità iPhone
fragilità iPhone

Ogni volta che esce un nuovo dispositivo Apple tutti corrono a comprarlo e si creano file enormi in ogni Apple Store. Con iPhone 8 non è stato però così, di fatti, almeno secondo la rete, i dispositivi non hanno venduto quanto sperato. Diversa la reazione per l’iPhone del decennale, dove ci sono state file anche di giorni con utenti pronti a farsi spennare. Tuttavia proprio l’ultimo top gamma sembrerebbe aver totalizzato un punteggio inferiore rispetto a quello totalizzato da iPhone 8 ed iPhone 8 Plus sul portale di Consumer Reports.

Tra gli aspetti negativi del nuovo melaphonino la sua elevatissima fragilità e la durata della batteria non proprio all’altezza. iPhone X sembra infatti non durare quanto un Galaxy S8 che, a sua volta, è stato battuto da iPhone 8 Plus. Nella lista definitiva dei prodotti preferiti troviamo in vetta Galaxy S8 ed S8 Plus, dietro la serie iPhone 8 ed infine l’ultimo “iPhone Ten.

[trovaprezzi prodotto=’Samsung Galaxy S8′]

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here