Spopolano due offerte se passi a TIM e Vodafone il 6 dicembre

Cosa puoi aspettarti a Natale 2017 se passi a TIM o a Vodafone con una delle offerte che risultano disponibili oggi 6 dicembre? Sicuramente delle buone notizie all’interno dei rispettivi store, in quanto in queste ore stanno letteralmente spopolando due promozioni che, a differenza di quanto avvenuto a più riprese durante la stagione estiva, ora come ora sembrano non essere riservata solo a chi effettua la portabilità del proprio numero da operatori virtuali. Anche il pubblico Wind e Tre è avvisato.

Cosa cambia esattamente rispetto a quanto vi abbiamo riportato lo scorso weekend? Va detto che se passi a TIM oggi 6 dicembre, all’interno degli store ufficiali sarà possibile trovare nuovamente disponibile una delle offerte più amate dal pubblico italiano nella storia di questo operatore. Stiamo parlando del piano Tim Super One +30GB Gratis, che, oltre ad offrire minuti illimitati e 32 GB per la navigazione a 15 euro ogni quattro settimane, da quello che ci risulta pare essere attivabile anche con portabilità da Tre, Wind e Vodafone.

Come attivare offerte un piano del genere se passi a TIM? In primo luogo i nostri lettori possono provare a procedere con il solito iter online. A tal proposito bisogna recarsi nell’apposita pagina che l’operatore ha messo a disposizione di coloro che stanno valutando la portabilità del proprio numero, inserendo quest’ultimo nel form ed attendendo la richiamata da parte di un operatore. A quel punto potrete porre tutte le domande del caso. In alternativa, recatevi pure presso un rivenditore ufficiale, attraverso il quale tutta la procedura dovrebbe rivelarsi più snella.

Esiste poi una buonissima alternativa se passi a Vodafone. In questo caso l’offerta regina è indubbiamente la Special 20GB, rilanciata proprio in queste ore dall’operatore attraverso SMS winback. In questo caso sembrano esserci più paletti sulla portabilità, con priorità assicurata all’utenza che proviene da operatori virtuali, ma consigliamo di tentare presso uno store fisico “a prescindere”. Hai deciso tra queste offerte? Passi a TIM o Vodafone a Natale 2017?

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here