iPhone 7 vs iPhone 7 Pro: ecco il primo video confronto fra i due nuovi melafonini

Come ogni anno Apple non presenterà soltanto un nuovo iPhone, ma ne presenterà due: un primo modello da 4.7 pollici (iPhone 7) e un secondo modello da 5.5 pollici (iPhone 7 Pro). In queste ultime settimane si è parlato molto della variante più piccola del nuovo iPhone ma si è prestata meno attenzione al modello più grande che potrebbe abbandonare la desinenza “Plus” a favore di un nuovo marchio “Pro”.

Questo è quanto suggerisce il canale YouTube di ConceptsiPhone che ha pubblicato alcuni giorni fa un video davvero molto interessante che mette a confronto alcune caratteristiche dei due device. Le differenze più evidenti fra i due presunti melafonini sono evidenti soprattutto nella parte posteriore. Una delle caratteristiche che differenziano iPhone 7 Pro da iPhone 7 riguarda la doppia fotocamera posteriore che come potete notare assomiglia molto alla doppia fotocamera apparsa negli scorsi mesi in alcuni leak e concepts.

Tuttavia ci sorgono dei dubbi sull’attendibilità dei dispositivi presenti in questo video. Per quale motivo? I fotogrammi appaiono piuttosto sgranati e questo non gioca a favore dei creatori del video che potrebbero aver creato un video fake semplicemente per attrarre visualizzazioni. Anche se probabilmente gli iPhone che vediamo nel video non sono reali, tuttavia bisogna riconoscere che rappresentano molto fedelmente le caratteristiche suggerite dai rumors delle ultime settimane. Non ci resta che mostrarvi il video che ha dato spunto a questo articolo. Buona visione!

iPhone 7 vs iPhone 7 Pro – VIDEOCONFRONTO

Via

 

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here