iPhone 7 Plus RED Special Edition con pannello frontale nero, molto meglio del bianco?

Come ben saprete sono disponibili da qualche giorno i nuovissimi iPhone 7 RED Special Edition. Si tratta di una nuova versione dei famosi prodotti dedicati al decimo anniversario dalla nascita della collaborazione tra Apple e la società RED. Prima di cominciare, visto che è molto importante, ricordiamo che con ogni acquisto di un prodotto RED aiuterete a sostenere i programmi del Global Fund per combattere la diffusione dell’HIV.

iPhone 7 Plus RED Special Edition con pannello frontale nero, molto meglio del bianco?

I nuovi iPhone 7 realizzati in collaborazione con RED sono naturalmente di colore rosso. Inizialmente l’idea di un prodotto di questo tipo totalmente rosso non ci convinceva molto, visti dal vivo però dobbiamo ammettere che non sono per niente male. Tutta la parte in alluminio si colora di un colore rosso molto acceso che non dispiace per niente. La parte più brutta comunque è il frontale, completamente bianco.

Sono molti gli utenti che avrebbero preferito un frontale completamente nero in quanto si sposta meglio con il colore rosso accesso dei nuovi dispositivi. A dare valore all’ipotesi un nuovo video dove un iPhone 7 Plus Jet Black è stato smontato per prendere pannello frontale e scheda logica. Questi componenti sono stati poi trapiantati in una versione RED. Ecco il risultato:

Onestamente rispetto la versione tradizionale il nero sposta molto meglio, dobbiamo ammetterlo. Ovviamente per effettuare questa operazione dovrete comprare 2 iPhone ed invalidare la garanzia di entrambi. Conviene? Sicuramente no.

fonte

 

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

2 COMMENTS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here