iPhone 7 Plus: Apple pubblica due nuovi spot dedicati al Portrait Mode

Il Portrait Mode, o modalità Ritratto che dir si voglia, è una delle caratteristiche che differenziano iPhone 7 Plus da tutti gli altri iPhone presenti sul mercato in questo momento. Questa modalità che aggiunge il cosiddetto effetto bokeh ai nostri scatti è stato molto apprezzato dagli utenti, lo capiamo dal fatto che Apple ha venduto molti più iPhone 7 Plus che iPhone 7 da 4.7”.

Il Portrait Mode è una delle caratteristiche più evidenziate da Apple negli spot pubblicitari. A dimostrazione di ciò la società di Cupertino ha pubblicato ben due nuovi spot che hanno come protagonista principale proprio la doppia fotocamera posteriore di iPhone 7 Plus, in grado di scattare foto di eccellente qualità grazie ai due sensori che “collaborano” con il sistema operativo.

I due spot in realtà non sono dei veri e propri spot, ma delle brevi clip di soli 16 secondi che mettono in evidenza le differenze fra gli scatti effettuati con la modalità Portrait e gli scatti realizzati senza l’utilizzo di questa modalità. Nel primo video che potrete visualizzare in basso viene mostrata una coppia di foto che sono state scattate ad un cane. Nella prima foto noterete che lo sfondo è piuttosto nitido. Mentre nella seconda foto lo sfondo è un po’ più sfocato. Lo stesso effetto viene mostrato nel secondo video, dove il soggetto principale è un ragazzino in acqua.

https://www.youtube.com/watch?v=RcfImAExJ7A

https://www.youtube.com/watch?v=672s9XSg05k

Via

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here