LG G6 sarà estremamente affidabile secondo LG

Sull’LG G6 grava un peso enorme. Il nuovo flagship  dell’azienda sudcoreana ha l’arduo compito di far dimenticare agli utenti LG G5, uno smartphone considerato da molti un tentativo maldestro di portare innovazione e funzionalità.  Chissà se il nuovo G6 riuscirà a portare a termine la missione.

LG è molto fiduciosa. Questo è quanto possiamo apprendere da un nuovo teaser reso pubblico in queste ore proprio dalla società sudcoreana. Il teaser contiene questa frase “Affidabilità. Controllare. Controllare. Controllare”.  A differenza di altri smartphone (vedi il caso Galaxy Note 7), LG G6 sarà un dispositivo estremamente sicuro grazie ai tantissimi controlli a cui è stato sottoposto. Questo, almeno, è quanto sostiene la società di Seoul.

Il nuovo LG G6 verrà presentato il 26 febbraio prossimo, nel corso di uno speciale evento che precederà di poco il Mobile World Congress. Probabilmente il nuovo smarpthone di punta di LG sarà dotato di un nuovo display da 5.7 pollici che avrà una risoluzione di 2.880 x 1.440 pixel. Anche su questo top di gamma sarà presente una Dual Cam posteriore che potrà contare su un sensore da 16 MP e un sensore da 8 MP.  Sotto il cofano dovrebbe essere presente il SoC Snapdragon 821 supportato da ben 4 GB di memoria RAM.

Via

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here