iPhone 5X, il nuovo improbabile dispositivo di Apple

Apple ha introdotto recentemente iPhone X, un dispositivo tutto nuovo dotato di dual camera verticale e schermo OLED. iPhone 5X è quindi un prodotto che riprende il meglio dell’ultimo top gamma e lo fonde con lo stile del buon vecchio iPhone 5. Ciò che ne esce è un prodotto curioso ma con un suo perché.

iPhone 5X, un dispositivo che difficilmente Apple realizzerà

Il vecchio iPhone 5 era un prodotto con un design piuttosto squadrato ed un corpo realizzato interamente in alluminio. Quel design e stile è piaciuto molto ma con gli ultimi top gamma si è ritornati all’utilizzo del vetro. iPhone 5X torna quindi a fare un massiccio utilizzo dell’alluminio che viene utilizzato per frame laterale e backcover. Anteriormente lo schermo è enorme e quasi praticamente senza cornici. Si tratta tuttavia di uno smartphone compatto dedicato a chi non ama i padelloni.

[trovaprezzi prodotto=’iPhone 5S’]

La parte posteriore è molto pulita. La fotocamera è la medesima presente anche su iPhone X. Non vi è alcun Touch ID ne sul pannello anteriore, ne nella parte posteriore. Questo perché il prodotto è dotato di tecnologia Face ID per il riconoscimento facciale dell’utente. Tutto sommato un bel design, ma come accennato è difficile che la casa realizzi qualcosa del genere.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here