iPhone 5s in super sconto, il negozio viene invaso dagli acquirenti

iPhone 5s in super sconto, il negozio viene invaso dagli acquirenti

Piccolo consiglio per tutti i rivenditori di prodotti Apple: se avete intenzione di scontare i dispositivi, pensate prima alle conseguenze. Probabilmente in Malesia hanno preso la situazione un po’ troppo alla leggera. Un Apple Premium Reseller si è infatti ritrovato a “contenere” più di 10.000 persone a seguito di un’offerta davvero interessante legata ad alcuni iPhone 5S.

Offerte irrinunciabili su iPhone 5s e Mac più datati

Il negozio aveva infatti deciso di eliminare tutti i prodotti più datati dal magazzino, offrendoli a dei prezzi praticamente nulli. Tutti gli iPhone 5S venivano infatti offerti a soli 50 dollari, i MacBook Air di prima generazione a 128 dollari, mentre alcuni vecchi Mac avevano un prezzo di 255 dollari.

E ovviamente chi si sarebbe lasciato scappare qualcosa del genere. Nessuno appunto, in poche ore infatti il negozio si è completamente riempito e la coda di gente in attesa sembrava non terminare mai. Probabilmente il venditore non immaginava un risposta del genere, anche perché le quantità di prodotti disponibili non potevano soddisfare nemmeno un decimo della massa.

L’Apple Reseller è stato naturalmente chiuso per motivi di sicurezza e difficilmente il proprietario deciderà di offrire ad un prezzo così basso determinati dispositivi, anche se effettivamente il valore potrebbe essere tale.

FONTE: 9to5mac