iPhone 5s in super sconto, il negozio viene invaso dagli acquirenti

Piccolo consiglio per tutti i rivenditori di prodotti Apple: se avete intenzione di scontare i dispositivi, pensate prima alle conseguenze. Probabilmente in Malesia hanno preso la situazione un po’ troppo alla leggera. Un Apple Premium Reseller si è infatti ritrovato a “contenere” piĂ¹ di 10.000 persone a seguito di un’offerta davvero interessante legata ad alcuni iPhone 5S.

Offerte irrinunciabili su iPhone 5s e Mac piĂ¹ datati

Il negozio aveva infatti deciso di eliminare tutti i prodotti piĂ¹ datati dal magazzino, offrendoli a dei prezzi praticamente nulli. Tutti gli iPhone 5S venivano infatti offerti a soli 50 dollari, i MacBook Air di prima generazione a 128 dollari, mentre alcuni vecchi Mac avevano un prezzo di 255 dollari.

E ovviamente chi si sarebbe lasciato scappare qualcosa del genere. Nessuno appunto, in poche ore infatti il negozio si è completamente riempito e la coda di gente in attesa sembrava non terminare mai. Probabilmente il venditore non immaginava un risposta del genere, anche perché le quantità di prodotti disponibili non potevano soddisfare nemmeno un decimo della massa.

L’Apple Reseller è stato naturalmente chiuso per motivi di sicurezza e difficilmente il proprietario deciderĂ  di offrire ad un prezzo così basso determinati dispositivi, anche se effettivamente il valore potrebbe essere tale.

FONTE: 9to5mac

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here