iPhone 2018: secondo Kuo Apple rilascerà sei nuove ed inedite colorazioni

In un nuovo rapporto dell’ultima ora, l’ex analista di KGI Securities, Ming-Chi Kuo, ha condiviso con gli investitori alcune previsioni sul prezzo di vendita della gamma di iPhone 2018, fornendo alcuni dettagli anche sul design dei tre smartphone. Kuo afferma che il modello OLED da 6.5 pollici dovrebbe avere un prezzo di partenza di 1000 dollari americani e sarà dotato di funzionalità Dual SIM. Al contrario, la versione LCD da 6.1 pollici dovrebbe avere un costo di circa 700 dollari.

Mentre sul prezzo si era già ampiamente discusso, forse la notizia più eccitante per i fan è che i nuovi iPhone debutteranno in sei nuove colorazioni mai viste prima. La versione da 6.5 pollici sarà offerto in tre colorazioni: oro, nero e bianco. Una maggiore varietà sarà destinata al modello da 6.1 pollici che giungerà in grigio, bianco, blu, rosso e arancione. È molto probabile che i colori grigio e bianco facciano riferimento al Grigio Siderale e all’Argento di iPhone X, mentre non si hanno ancora dettagli sulla variante rossa, la quale potrebbe riferirsi al PRODUCT (RED).

iPhone 2018: il modello economico sarà il più venduto

Se quanto affermato da Kuo dovesse rivelarsi corretto, l’iPhone 2018 da 6.1 pollici riceverà un trattamento molto simile a quello che Apple ha offerto al suo iPhone 5c, dal quale dovrebbe riprendere la stessa filosofia di prezzo. Si era già parlato della possibile comparsa di nuovi colori prima della relazione odierna, tuttavia, questa è la prima volta in cui si è scesi nei dettagli sulle possibili nuove colorazioni.

Con prezzi competitivi e nuove colorazioni più accattivanti, Kuo sta aumentando le aspettative sulle vendite di iPhone. Ci si aspetta che il modello LCD rappresenterà il 55% delle vendite al momento del lancio, valore che potrebbe salire fino al 2019. Kuo prevede che ci sarà un aumento delle richieste di iPhone OLED da 5.8 e 6.5 pollici, alimentato dagli appassionati, mentre il mercato generale sarà attirato dalla versione definita economica.

Per ricapitolare le previsioni di quest’anno, la compagnia di Cupertino rilascerà tre nuovi smartphone questo autunno: un aggiornamento minore dell’attuale top di gamma, un nuovo dispositivo OLED da 6.5 pollici, chiamato iPhone X Plus e una versione LCD da 6.1 pollici, soprannominato iPhone 9. Mentre ci saranno differenze sui materiali costruttivi e su alcune componenti, quali la fotocamera con doppio obiettivo come caratteristica esclusiva dei modelli OLED, tutti e tre i device includeranno il Face ID.

Fonte: 9to5mac

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here