Campagna offerte Koogeek: coupon Amazon validi da oggi al 14 luglio

Nuovi coupon Amazon per Koogeek che potrete utilizzare a partire da oggi e fino a tutto il 14 luglio. Coupon che potrete utilizzare in tutto il periodo di offerte ed usufruire degli sconti ad essi applicati sui prodotti di seguito descritti. in questa tornata di sconti potremo approfittare per prendere il misuratore di pressione da polso, utile in qualsiasi famiglia per controllare costantemente la propria salute, oppure la lampadina intelligente multicolore a led, che ci permetterà di cambiare la scena in qualsiasi stanza o ancora il pratico sensore porta abilitato con Home Kit che ci darà lo stato di porte e finestre in tempo reale.

Per poter usufruire degli sconti sarà sufficiente selezionare il prodotto desiderato attraverso i link sottostanti ed inserire nel carrello Amazon l’opportuno codice sconto per poter usufruire così delle promozioni. Continuate questa lettura allora e scegliete il prodotto che più vi interessa.

Misuratore di Pressione Sanguigna Elettronico da Polso Apple & Android – 60% di sconto

[amazon_link asins=’B01L1WYGNC’ template=’ProductCarousel’ store=’keyforweb-21′ marketplace=’IT’ link_id=’d5a7192c-6fe2-11e8-b582-5311111eb0ea’]

Il misuratore di pressione elettronico da polso Koogeek consente di ottenere rapidamente dati accurati. Grazie alla comoda applicazione gratuita scaricabile dallo Store Apple o da quello Android è possibile caricare e tenere traccia separatamente, di tutti i dati di misurazione fino a 16 utenti. Tecnologia di compressione intelligente. Adotta la tecnologia avanzata per gonfiare e sgonfiare a livello appropriato, fornendo una misurazione personalizzata, accurata e confortevole, automaticamente. E’ possibile visualizzare la media delle ultime 3 letture premendo semplicemente un tasto. Rileva anche la frequenza cardiaca mentre viene misurata la pressione sanguigna e nel caso in cui venga rilevato un battito cardiaco irregolare, apparirà un’icona di allarme per avvisare l’utente. Meno evoluto del precedente ma sicuramente più comodo da trasportare e da utilizzare. Anche in questo caso abbiamo la possibilità di abbinare la Koogeek app allo smartphone (sia per Android, sia per iOS) per mantenere uno storico delle misurazioni in modo automatico, grazie alla connessione Bluetooth o WiFi.

Coupon Amazon: S676S3DS (da euro 36,99 a euro 14,99 dopo sconto)

Lampada intelligente KooGeek Apple HomeKit- 49% di sconto

La lampada ad alta luminosità e 16 milioni di colori di KooGeek utilizza solo 8 watt per fornire fino a 500 lumen di luce con una temperatura di colore regolabile da 2700 K (bianco caldo) fino a 6000 K (bianco luce diurna). La lampada garantisce una durata fino a 25.000 ore, ovvero 22,8 anni con un utilizzo in media di 3 ore al giorno. E’ possibile gestire il cambio di colore (con 16 milioni di colori) e la funzione di regolazione della luminosità tramite l’app Koogeek Home o Siri garantendo pieno supporto alla tecnologia Apple HomeKit. Potrete accendere la luce semplicemente ordinandolo a Siri e far bella figura con gli amici invitati a casa. Ben 16 milioni di colori tra cui scegliere con la possibilità di gestire il dimmer su ogni colore scelto.

[amazon_link asins=’B073JHQ12C’ template=’ProductCarousel’ store=’keyforweb-21′ marketplace=’IT’ link_id=’f8cce6e8-5296-11e8-ad00-09327f4115b9′]

Codice coupon: JD9RBWHR (sconto del 51% con prezzo che passa da 34.99 euro a 17.99 euro)

Sensore porta/finestra Apple HomeKit – 26% di sconto

[amazon_link asins=’B07BFR6BQX’ template=’ProductCarousel’ store=’keyforweb-21′ marketplace=’IT’ link_id=’e0389ba0-805d-11e8-bdbd-67f0f8c2017b’]

Con questo prodotto potrete monitorare lo stato di porte e finestre e ricevere una notifica sullo smartphone la porta/finestra viene aperta e chiusa e ci si trova nell’arco di 10 metri lineari di distanza. Essendo compatibile con Apple HomeKit si potrebbe automatizzare alcuni scenari di casa. Ad esempio, collegando tra loro i prodotti abilitati, tramite l’applicazione Koogeek o quella Apple, potremmo gestire l’accensione di una luce in una camera quando si apre la porta in un determinata fascia oraria, oppure aprire la finestra del bagno quando chiudiamo la porta. Sensore adatto a casa, garage, appartamento, casa mobile, camper, ufficio, ecc.

Codice coupon: SV4JKIT7 (sconto del 51% con prezzo che passa da 29.99 euro a 26.19 euro)

Grazie a questi coupon Amazon non possiamo non dire che il prezzo scontato per il misuratore di pressione è veramente conveniente. Noi ne approfittiamo e voi?

 

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here