iPhone 2018: maggiore importanza alla durata della batteria

Apple con iPhone X ha fatto un lavoro straordinario portando davanti ai clienti un dispositivo, bello, potente, dotato di tante nuove funzionalità, tuttavia non mancano i difetti. Questi difetti son ostati già identificati anche dal recente rapporto di Consumer Reports secondo cui proprio l’ultimo top gamma della casa sarebbe “peggiore” sotto certi aspetti ad iPhone 8 e Samsung Galaxy S8.

La forza del nuovo top gamma è di certo il Face ID, funzione utile, praticamente ha fatto invidia ad ogni concorrente. Ma spesso ciò che ti fa forza è anche la tua maggiore debolezza. Di fatti, proprio a causa delle sue funzioni speciali, la batteria del melaphonino è di molto al di sotto delle aspettative.

In futuro Apple darà maggiore importanza alla durata della batteria per i suoi iPhone 2018

Ne abbiamo parlato anche in un nostro speciale in cui abbiamo analizzato la potenza dle nuovo Snapdragon 845 e ci siamo posti una domanda: “A che serve tutta questa potenza se la batteria dura un niente?“. E ciò che ci chiediamo anche con iPhone X.

Rispetto anche ad iPhone 8 Plus e la concorrenza iPhone X non garantisce la medesima durata. Quindi con la serie di iPhone 2018 si punterà innanzitutto a migliorare l’autonomia dei dispositivi. La casa ha intenzione di fare sul serio, a confermarlo anche KGI. era ora, non trovate?

[trovaprezzi prodotto=’iPhone 8′]

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here