iPhone SE 2017, non solo iPhone 8 in questo 2017, prime immagini in rete

Da qualche ora il noto /Leaks ha pubblicato una nuova foto che dovrebbe ritrarre parte del prossimo iPhone SE 2017, il secondo modello della categoria di iDevice economici. In questo 2017 quindi iPhone 8 non sarà accompagnato soltanto da altri 2 modelli top di gamma, ma anche da un nuovo device economico dedicato ai ragazzi e a chi non ha troppe esigenze. Ma sarà davvero lui? Appena uscite le foto ecco che arrivano già i primissimi dubbi.

iPhone SE 2017 in foto, sarà davvero il fratellino di iPhone 8 oppure un altro modello?

Secondo alcune voci di corridoio potrebbe trattarsi invece di iPhone 7S, il dispositivo che affiancherà il vero King il prossimo settembre. Qualunque sia in realtà il dispositivo immortalato iniziamo a cogliere le primissime informazioni utili. Il retro sembrerebbe essere composto soltanto dal vetro, e il metallo a questo punto dovrebbe essere solo presente per la cornice laterale.

Lo stesso vetro che proteggerà il prodotto, come evidente dai documenti, dovrebbe essere lo Ion-X, esattamente quello utilizzato su Apple Watch Sport. La fotocamera posteriore poi è singola, non doppia, e il flash LED è stato posizionato sotto di essa per riprendere forse le linee di iPhone 8. A questo punto tirando le somme il nostro caro iPhone SE 2017 non sembrerebbe per niente male.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here