TomTom Via 53: il navigatore che parla con Google e Siri

Tra i navigatori satellitari l’ultima novità riguarda il TomTom Via 53, un dispositivo intelligente con connessione wireless, miglioramento delle prestazioni per la navigazione, e capacità di comunicare con Google Now e Siri.

Il TomTom Via 53 è un navigatore che prova a recuperare il terreno perso da questo tipo di dispositivi e guadagnato da smartphone e tablet, che adempiono in maniera rapida, veloce e, soprattutto, economica, alle stesse funzioni. Infatti oggi, grazie ai servizi di mappe sia di Google che di Apple, è possibile avere un navigatore satellitare sempre aggiornato nello stesso dispositivo con il quale si effettuano chiamate, si mandano messaggi, si consultano i social network, eccetera.

Ecco allora che il TomTom Via 53 si collega, tramite connessione WiFi, al proprio smartphone permettendo di effettuare le chiamate in vivavoce, leggere i messaggi o eseguire gli aggiornamenti senza passare necessariamente per il PC, ed è compatibile con Siri e Google Now. Il display è da 5” ed è in vendita a 199.95€ con connettività WiFi, Bluetooth, batteria con un’ora di autonomia e 16GB di storage, espandibile a 32GB con le microSD. Infine è possibile associare a questo dispositivo l’abbonamento al servizio TomTom Traffic e l’aggiornamento gratuito a vita delle mappe.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here