iPhone 13: come avere gli smartphone di Apple con le offerte WindTre

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.
- Advertisement -

Volete mettere le mani su uno dei nuovi iPhone 13? WindTre può essere l’operatore che fa al caso vostro grazie ai bundle proposti dall’operatore che permetterà di acquistare iPhone 13 Pro, iPhone 13 Pro Max, iPhone 13 e iPhone 13 mini.

La nuova gamma è disponibile con le nuove proposte WindTre, da 15,99 euro in più al mese rispetto all’offerta scelta e con anticipo a partire da zero euro con finanziamento. Ad esempio, i clienti che sottoscrivono la soluzione ‘Di Più Unlimited 5G’, con minuti e Giga illimitati, minuti internazionali e call center senza attese, avranno la possibilità di abbinare iPhone 13 128GB a 19,99 euro in più al mese, senza anticipo se scelgono il finanziamento. Inoltre, per tutta linea iPhone 13 i clienti possono aggiungere l’esclusivo servizio ‘Reload Plus’, che consente di proteggere il proprio iPhone e cambiarlo ogni anno con il nuovo modello.

I nuovi modelli iPhone possono essere acquistati anche in abbinamento alle offerte ‘Professional’ di WindTre. Ad esempio con ‘Professional World’, soluzione 5G ready che include assistenza prioritaria, minuti e Giga illimitati in Italia, oltre a minuti e Giga da e verso l’estero, i clienti possono avere i nuovi modelli iPhone 13 a partire da 16,99 euro in più al mese rispetto al costo dell’offerta. Inoltre, possono aggiungere l’esclusivo servizio ‘Smartphone Reload’ che permette, se si rompe, di sostituire il proprio iPhone in un giorno.

Ultimi pubblicati

Related articles

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.