GTA Trilogy: i capolavori di Rockstar tornano con una nuova remaster

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.
- Advertisement -

Rockstar Games e 2K hanno finalmente svelato ufficialmente Grand Theft Auto: The Trilogy – The Definitive Edition, una raccolta contenente tre dei migliori capitoli della serie che arriveranno su PS4,PS5, PC. Switch. Xbox One, Xbox Series X e Xbox Series S. 

Il pacchetto, di cui si è parlato molto nelle ultime settimane, conterrà le versioni rimasterizzate di GTA 3, GTA: Vice City e GTA: San Andreas e conterrà dei miglioramenti grafici e importanti ottimizzazioni al modello di gameplay senza sacrificarne l’aspetto e l’essenza degli originali.

La release è prevista entro l’anno, ma manca al momento una data di lancio ufficiale. Si specula tuttavia che il publisher voglia lanciarla nel mese di novembre. E’ probabile che saranno svelati maggiori dettagli il 22 ottobre, data in cui cadrà il 20° anniversario di GTA 3. Rockstar inoltre ha dichiarato che nel 2022 realizzerà anche una conversione di questa collection per i dispositivi Android e iOS. A partire da oggi 11 ottobre invece i giochi originali pubblicati in digitale verranno rimossi da tutte le piattaforme in cui sono disponibili all’acquisto.

In aggiunta a questa collection Rockstar Games ha annunciato anche l’arrivo di nuovi contenuti in GTA Online ispirati proprio a GTA 3, sempre nell’ottica delle celebrazioni del titolo. Si parla di nuove attività in arrivo a Southern San Andreas e capi d’abbigliamento speciali.  L’arrivo di questi contenuti è previsto per l’autunno.

Ultimi pubblicati

Related articles

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.