iPhone 11: nuovi render confermano le tre fotocamere

Nelle ultime settimane Apple è protagonista di diverse speculazioni sui prossimi esemplari della famiglia iPhone.

Dopo alcune immagini trapelate alcuni giorni fa sul prossimo iPhone 11, ora arrivano online nuovi render che svelano il possibile design del nuovo dispositivo, tratto presumibilmente da una versione ancora in fase sperimentale.

I render ci mostrano le due fotocamere posteriori ruotate di 90°, con i flash LED posizionati tra i due obiettivi che avvolgono la terza fotocamera, confermando di conseguenza i rumors diffusi dal Wall Street Journal in cui si menzionavano ben tre  sensori fotografici.

Il selettore del volume è posizionato sul lato sinistro del dispositivo, accompagnato da un selettore per l’attivazione della modalità silenziosa. Il pulsante di accensione e spegnimento invece si colloca sulla parte opposta. Nessuna porta USB Type-C nella parte inferiore, bensì una porta Lightning.

Per quanto riguarda il design vero e proprio il nuovo iPhone presenta dei bordi ancora più arrotondati rispetto al modello precedente, con una copertura realizzata in vetro per garantire ricarica wireless efficiente.

Ribadiamo comunque che questi render, pur apparendo piuttosto veritieri, potrebbero essere semplicemente delle versioni ancora in fase di sviluppo, la cui resa finale del design potrebbe distaccarsi in modo sostanzioso da quella visibile in queste foto.

Altra possibilità, che potrebbe giustificare i render usciti in questi giorni, è l’esistenza di più varianti estetiche della prossima linea di iPhone.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...