iPad Pro, due nuovi spot disponibili su YouTube

Apple continua la sua attività pubblicitaria, non solo in TV, ma anche sul proprio canale di YouTube. Stavolta al centro dell’attenzione troviamo le enormi capacità di iPad Pro, non solo riguardo alla sua perfetta integrazione con gli accessori, ma anche all’implementazione della realtà aumentata. La protagonista è ancora lei, la ragazza di “Cos’è un computer?”.

Ecco gli spot

Il primo spot, molto breve, esalta le capacità di multitasking presenti sul dispositivo. Mentre prende nota, la ragazza decide infatti di inserire un’immagine e per farlo le bastano pochissimi passaggi. Si termina con l’arrivo dell’Apple Pencil, sempre pronta all’uso. Ciò che si va a mettere in evidenza è che il tutto avviene sopra un albero e non comodamente seduti di fronte a una scrivania.

https://www.youtube.com/watch?v=YrE7VCClWk0

Secondo spot: Realtà aumentata. Solito giretto in bici sotto i monumenti più belli della città e, a un tratto, un uomo su una panchina. Quale situazione migliore per rendere più “viva” la scena? La ragazza toglie il suo iPad Pro dalla borsa e fa “piovere dal cielo” un coloratissimo divano accanto alla suddetta panchina.

https://www.youtube.com/watch?time_continue=15&v=QOZWPGESVcs

Gli spot sono molto brevi ma simpatici ed esaltano le capacità del dispositivo in modo totalmente nuovo. Potete dare un’occhiata a ulteriori video sul canale ufficiale dell’azienda.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here