IPad Pro: in arrivo a settembre un nuovo modello con processore M2

Nonostante gli ultimi report parlino di una Apple al lavoro su un nuovo iPad Pro per il rilascio all’inizio del 2023, la società starebbe anche lavorando per aggiornare i suoi iPad Pro da 11 e 12,9 pollici esistenti entro la fine dell’anno, almeno secondo il giornalista di Bloomberg, Mark Gurman.

La scorsa settimana, Ross Young, analista di Display Supply Chain Consultants (DSCC), ha affermato che Apple sta sviluppando un nuovo iPad Pro con un form factor da 14,1 pollici con display mini-LED e ProMotion che probabilmente debutterà all’inizio del prossimo anno. L’affermazione di Young su un iPad Pro da 14,1 pollici è stata corroborata dal leaker “Majin Bu”, il quale ha però suggerito che i nuovi iPad Pro potrebbero essere svelati a un evento Apple entro la fine dell’anno.

Gurman ora aggiunge un po’ di chiarezza ai piani di Apple per la sua gamma di iPad Pro, affermando che si aspetta che Apple aggiorni i suoi iPad Pro esistenti tra settembre o ottobre, con “chip M2, ricarica wireless e aggiornamenti al sistema per le fotocamere”.

Oltre ai suddetti aggiornamenti, Majin Bu ha affermato che il modello aggiornato da 12,9 pollici di Apple presenterà anche cornici ridotte attorno al display, ma al momento non ci sono conferme da parte di altre finti.

Fonte

Ultimi pubblicati

Articoli di Interessa