iPad Pro e iPhone 9 arriveranno a marzo? La produzione è già iniziata

L’epidemia del Coronavirus sta bloccando tantissimi produttori di telefonia, ma Apple non sembra rientrare tra questi.

Se negli ultimi giorni si è parlato dell’arrivo del nuovo iPhone 12 in tempo per il mese di settembre, lo stesso vale anche per altri dispositivi che la casa di Cupertino intende lanciare nei prossimi mesi.

In particolare DigiTimes ha pubblicato un report basato su fonti interne all’azienda molto attendibili in cui afferma che Apple ha già avviato la produzione del nuovo iPad Pro, con l’obiettivo di lanciarlo sul mercato proprio entro il mese di marzo 2020.

La produzione sarebbe stata inizialmente rallentata proprio a seguito del capodanno cinese e la consecutiva diffusione del virus, che sta mettendo in ginocchio tanti esponenti di punta del settore tecnologico e non solo.

Per quanto riguarda il nuovo iPhone 9, modello realizzato a basso costo per assecondare l’utenza meno premium, anch’esso sarebbe già entrato in produzione.

Ming-Chi Kuo della TF International Securities, che ha riportato il rumor, ha confer mato anche un dettaglio sulle lenti dell’iPhone 9, che non saranno sette come inizialmente rumoreggiato, ma sei elementi.

In questo caso non abbiamo una finestra di lancio precisa, ma la sua uscita sarebbe prevista entro la metà dell’anno, probabilmente sempre entro la fine di marzo. Kou comunque afferma che i lavori potrebbero eventualmente rallentare a causa del Coronavirus.

Fonte

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here