MWC 2020: il Coronavirus non ferma Huawei e Honor, annunciate le conferenze online

Come noto, con l’emergenza del Coronavirus, il Mobile World Congress di Barcellona è stato annullato, e con essi ovviamente gli annunci che le aziende avevano in programma per quelle giornate.

Huawei e Honor sembrano intenzionate ad aggirare il problema sfruttando direttamente i canali online, con due conferenze previste per lunedì 24 febbraio.

Nello specifico Huawei presenterà tutte le sue novità alle ore 14:00 (italiane) con una diretta online. Tra le presentazioni quasi certe troviamo Huawei Mate X, il primo dispositivo pieghevole sviluppato dall’azienda, lanciato lo scorso anno sul mercato asiatico. L’esordio del pieghevole è previsto per il mese di marzo in Europa.

Si parlerà anche dei nuovi Matebook e forse dei primi indossabili 5G sviluppati dall’azienda per il nuovo anno. Insomma, le novità si prospettano essere davvero tante e non vediamo l’ora di scoprirle.

In casa Honor la situazione è molto analoga. Il produttore terrà una conferenza alcune ore dopo quella di Huawei, ovvero alle 18:30 (italiane). In questo caso l’azienda si è concessa un post sulla pagina Twitter ufficiale.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here