iPad Pro 2, data di uscita e novità in arrivo

Attualmente iPad Pro nelle sue versioni da 12,9″ e 9,7″ sono i tablet Apple più potenti in circolazione. Nonostante questo primato sta giungendo il tempo di andare a rimpiazzare i prodotti. iPad Pro 2 nelle sue tre varianti non dovrebbe quindi tardare ancora molto. Il primissimo modello è stato lanciato infatti nell’ultimo periodo del 2015, parliamo della versione da 12,9″.

iPad Pro 2, data di uscita e novità in arrivo

Le recenti previsioni del famoso analista Ming-Chi Kuo di KGI Securities riportano come iPad Pro 2 possa essere totalmente differente rispetto i tablet Apple fino ad ora presentati. Questo grande stravolgimento sarà necessario ed in linea con le modifiche che verranno apportate ad iPhone 8. Apple vuole infatti cercare di trovare un filo conduttore per il design di tutti i suoi dispositivi. iPad Pro 2 dovrebbe arrivare in 3 differenti varianti da 9,7″, 10,5″ e 12,9″. Per quanto riguarda la versione intermedia ci sono ancora forti dubbi sulla sua reale grandezza. Molti ritengono infatti che lo schermo dovrebbe essere almeno da 10,9″ per uno stacco significativo dal modello più piccolo.

Inizialmente previsti per questo Marzo i nuovi iPad Pro 2 dovrebbero slittare direttamente intorno all’estate del 2017. TSMC ha trovato infatti alcuni problemi produttivi con i nuovi SoC, il tutto però dovrebbe tornare attivo in tempo per il lancio estivo. I nuovi dispositivi saranno tutti dotati di i processore A10x di Apple, iOS 10 e 4GB di RAM.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here