iPad Pro 2 10.5″: trapela il primo case di Pelican, noto produttore di accessori

Ancora informazioni per il prossimo iPad Pro 2 da 10.5″, il modello che, con ogni probabilità, verrà presentato proprio al prossimo WWDC 2017. La fiera quest’anno sarà ricca di sorprese, oltre il nuovo tablet scopriremo anche le primissime novità su iOS 11, il nuovo Major Update che troveremo anche sul futuristico iPhone 8. Tornando a concentraci sul prossimo tablet abbiamo oggi delle notizie esclusive, sembrerebbero infatti trapelate le misure e le forme esatte del prossimo bellissimo dispositivo. Pelican, noto produttore di accessori, si è lasciato sfuggire una cover dedicata proprio al nuovo prodotto.

Ecco la prima cover Pelican dedicata ad iPad Pro 2 da 10.5″

La prima domanda che gli amici di 9to5Mac si sono posti è questa: “E’ una cover genuina o un clamoroso fake?”. Hanno contattato Pelican che non ha ne confermato ne smentito niente, chiaramente nel pallone. Il rivenditore da dove è stata acquistata la cover ha però confermato che è tutto reale, si tratta del primo lotto di accessori ricevuto per il nuovo dispositivo.

La cover permette di apprezzare le dimensioni del nuovo tablet, simili a quelle dell’attuale iPad da 9,7″, e la posizione dei vari sensori, come la fotocamera. Dalle foto sembrerebbe che il nuovo iPad Pro 2 da 10.5″ sia molto più grande rispetto l’attuale iPad, ma badate bene, la cover è davvero molto spessa, una di quelle utili a proteggere da forti impatti il dispositivo.

Le dimensioni sarebbero quindi paragonabili, simili ma non identiche in ogni caso. La fotocamera sarebbe collocata sempre nella parte alta sinistra del dispositivo, niente novità anche per gli speaker audio. A questo punto manca soltanto lui, il prossimo iPad Pro 2, magari prima del prossimo WWDC sbucherà fuori e gli amici di 9to5Mac potranno inserirlo nella loro prima nuova cover.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here