iOS 11 su iPad? Ecco come potrebbe realmente essere la nuova interfaccia

Apple tra pochissimi giorni svelerà il suo nuovo sistema operativo iOS 11 che andrà a muovere dispositivi come iPhone ed iPad. Alla presentazione manca meno di un mese e nonostante sia davvero imminente non sono moltissime le informazioni che sono trapelate in merito a questo nuovo Major Update. Sulla base di quanto trapelato in rete e molta (ma davvero molta) immaginazione ecco un nuovo video caricato sul Tubo in cui vengono immaginate gran parte delle novità di iOS 11 su un dispositivo come iPad.

iOS 11 su iPad? Ecco come potrebbe realmente essere

Il video è molto breve ma intuitivo. La prima cosa che viene mostrata è un’interfaccia mail, gli utenti sul prossimo iOS 11 potranno in tutta tranquillità effettuare dei “Copia ed Incolla” rapidi in modo da agevolare ogni tipo di lavoro. Ad essere copiati oltre che in testo anche le immagini senza perdere per altro la formattazione del testo.

In iOS 11 mmaginata poi una nuova piattaforma “Scaffale” in cui poter comodamente posare appunti ed informazioni di ogni genere richiamabile con uno swipe a 3 punti verso il basso. Presente anche una nuovissima modalità multiview davvero comoda e funzionale. Il video completo svela anche molte altre funzionalità davvero particolari, vi invitiamo quindi a guardarlo e commentare insieme a noi quanto visto. Potrebbe piacervi come idea o ci sono molte cose da rivedere?

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here