iPad Pro 10,5″: anche Evan Blass pensa che potrebbe essere realtà

iPad Pro 10,5″: anche Evan Blass pensa che potrebbe essere realtà

Anche Evan Blass, famoso leaker statunitense conosciuto anche come @evleaks, si è pronunciato in merito alla possibile introduzione sul mercato di un Apple iPad Pro da 10,5”. Questo inedito formato è stato già citato da altre fonti ed è per questo motivo che molti ritengono possibile l’adozione dei 10,5” da parte di Apple.

Oltre a questo inedito iPad Pro da 10,5”, Apple dovrebbe presentare altri due modelli di iPad. Un primo modello da 9,7” sarà la variante entry level e sarà pensata per chi non ha bisogno di hardware di ultima generazione. Il modello da 10,5”, insieme ad un nuovo modello da 12,9”, sarà il top di gamma. Questi ultimi due iPad avranno un nuovo processore (forse l’Apple A10X Fusion) e forse qualche Giga di RAM in più.

Il nuovo iPad da 9,7” manterrà più o meno lo stesso design degli attuali iPad Pro, mentre i nuovi iPad da 10,5” e da 12,9” potranno vantare un design tutto nuovo con cornici laterali quasi assenti e il tasto Home assente. Naturalmente questi ultimi rumors, non confermati da Evan Blass, vanno presi per semplici indiscrezioni. Con molta probabilità nei prossimi mesi avremo maggiori dettagli sia per quanto riguarda le caratteristiche di questi nuovi iPad che il periodo in cui verranno presentati.

Via

Facebook Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.