Asus ZenFone Live, in arrivo lo smartphone che ci renderà bellissimi nelle dirette social

Inizialmente conosciuto con il nome Zenfone 3 Go, arrivano interessanti indiscrezioni sul nuovo Asus ZenFone Live, smartphone di fascia media in arrivo a breve sul mercato e che promette di renderci bellissimi anche nelle dirette streaming via social.

Secondo quanto emerso il nuovo Asus ZenFone Live sarà dotato di display da 5″ HD, SoC Qualcomm Snapdragon 410, 2 GB di RAM, 16 GB o 32 GB di memoria interna espandibile fino a 128 GB tramite slot microSD, batteria da 2.650 mAh ed Android 6.0 Marshmallow a bordo. Il dispositivo arriverà con una scocca in metallo e sarà disponibile nelle colorazioni oro, rosa e verde.

Analizzando i dettagli tecnici abbiamo volutamente omesso le specifiche riguardanti la fotocamera frontale di questo Asus ZenFone Live che consentono di trasformarlo da un classico dispositivo di fascia media ad un device unico ed esattamente “il primo smartphone al mondo con tecnologia di abbellimento in tempo reale che rende possibile la condivisione in live streaming di una versione ancora più glamour di se stesso” come definito dalla stessa Asus. Nello specifico anteriormente troviamo un sensore da 5 megapixel con apertura focale f / 2.2, 1.4 micron pixel, 82° per l’angolo di ripresa e flash ma sopratutto uno speciale hardware che grazie ad avanzato algoritmo consente di abbellire in tempo reale la propria immagine, così come avviene da tempo per gli scatti fotografici ma in questo caso anche durante la realizzazione di un video in diretta streaming su YouTube o Facebook. Inoltre il device è dotato anche di due microfoni dual-MEMS in grado di cancellare i rumori di fondo e rendere la propria voce più forte e chiara.

Al momento Asus non ha ancora annunciato prezzo e disponibilità di questo curioso ZenFone Live che comunque quasi sicuramente verrà presentato al MWC 2017, per cui rimanete con noi per maggiori dettagli ed informazioni.

Asus

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here