iPad Mini 5, trapela un prototipo

iPad Mini 5, trapela un prototipo

Dopo il sorprendente iPad Pro, presentato lo scorso Ottobre e distribuito il 7 Novembre, Apple potrebbe essere pronta a lanciare anche un nuovo esemplare della famiglia iPad Mini nel corso del 2019.

A testimoniare il potenziale annuncio dell’iPad Mini 5 ci pensano una serie di immagini trapelate in rete che mostrano gli apparenti chassis dei nuovi dispositivi.

Ovviamente non è detto che si tratti proprio del nuovo iPad, ma potrebbe tranquillamente trattarsi di un prototipo ancora in fase di sviluppo. Tenendo quindi in considerazione questo fattore, il design di questo della scocca si presenta molto simile al precedente iPad Mini 4, con un jack per le cuffie e un sensore per la fotocamera.

E proprio l’enorme somiglianza con il precedente iPad Mini 4, il leaker stesso delle immagini afferma che possa trattarsi di una nuova variante chiamata iPad Mini 4S.

Altri piccoli dettagli trapelati da queste immagini sembrano confermare la presenza di un modulo per la connettività in 4G e un pulsante Touch ID.

Questo nuovo modello, nel caso in cui venisse confermato, rappresenterà il ritorno della linea iPad Mini a circa quattro anni di distanza dell’ultimo esemplare, uscito nel 2015. Secondo le indiscrezioni emerse, il dispositivo dovrebbe essere lanciato dalla casa di cupertino entro la prima metà del 2019.

Commenti Facebook