iPad da 10.5 pollici in arrivo? I rumors dicono di Sì

In questo momento è possibile acquistare un iPad in tre differenti formati: 7.9 pollici, 9.7 pollici e 12.9 pollici. La prossima primavera, però, Apple potrebbe introdurre per la prima volta un nuovo iPad dal formato inedito da 10.5 pollici il quale non sostituirà l’attuale modello da 9.7 pollici, bensì i “mini” da 7.9 pollici.

Nelle ultime settimane qualche rumors asseriva che Apple avrebbe introdotto sul mercato un nuovo tablet da 10.1 pollici. In seguito è stato ipotizzato il rilascio di un tablet avente una diagonale da 10.9 pollici. Adesso pare che il nuovo formato scelto da Apple sia quello citato all’inizio: 10.5 pollici. Questa, con molta probabilità, sarà la novità principale del nuovo iPad che verrà svelato nel corso di un keynote speciale che si terrà il prossimo marzo.

Questa indiscrezione, non ancora ufficializzata dalla Mela morsicata, proviene da una fonte ritenuta affidabile. Proprio per questa ragione possiamo essere quasi certi del rinnovamento dei tablet “made in Cupertino” che oltre a questa importante novità disporranno del nuovo processore Apple A10X Fusion. La fonte in questione asserisce che anche i modelli da 9.7 pollici e da 12.9 pollici verranno rinnovati (non nel formato ma nell’hardware e nel design). Sugli iPad del 2017 non sarà presente la tecnologia OLED che dovrebbe debuttare sui tablet di Apple nel 2018.

Via

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here