iOS 12: primissimo concept video, nuovo stile, nuove icone e nuova vita ai vostri dispositivi

iOS 12 arriverà nel 2018 insieme ai futuri iPhone 9, dispositivi di fascia alta che potrebbero adoperare ancora display di tipo LCD invece di passare definitivamente all’OLED. Ora che iOS 11 è stato rilasciato è bene concentrarsi sulla futura release anche se ad oggi non sappiamo assolutamente nulla.

iOS 12 in un primo futuristico concept video

iOS 12 rimarrà sempre riconoscibile. In questi 10 anni Apple non ha mai stravolto il suo sistema operativo così come non ha stravolto il design dei suoi iPhone. iPhone X sebbene disponga di uno schermo borderless continua a ricordare i tradizionali modelli della serie. Così iOS 12 dovrebbe riprendere lo stile classico della casa ma migliorarsi sotto ogni aspetto. Ecco quindi che nel nuovo video vengono mostrate le nuove icone, questa volta tonde, e nuovi effetti pop-up molto carini.

[trovaprezzi prodotto=’iPhone 8′]

Sonos tate ridisegnate anche le notifiche ed il centro di controllo con il suo nuovo stile è davvero sorprendente. Anche in questo caso ci troviamo di fronte ad un lavoro eccezionale ed Apple dovrebbe davvero prendere spunto da questo modello. Il video completo è inserito in apertura. Fateci sapere se vi piace e cosa cambiereste del progetto. Per noi è perfetto così, anche se difficilmente vedremo questo stile per il prossimo Major Update (o forse si?)

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here