iOS 12 integrerà alcune funzionalità che sarebbero dovute arrivare su iOS 11

Apple con il rilascio di iOS 11 ha inserito un bel po’ di novità ma anche combinato qualche pasticcio di troppo. Sono in moltissimi ad essersi lamentati fin da subito della scarsa durata della batteria dei dispositivi ed Apple ha ammesso di aver attivato alcune funzioni per migliorare l’esperienza d’uso degli utenti. Ovviamente nel corso di questi mesi sono cambiate tante cose, ma pare che questa esperienza abbia portato Apple a rimandare l’inserimento di nuove funzionalità al prossimo iOS 12 per concentrarsi attivamente sugli attuali problemi noti.

iOS 12: nuove funzioni, alcune previste su iOS 11 ma rimandate

iPhone SE
iPhone SE

Diciamo che l’idea non è del tutto sbagliata. Se ci sono così tanti problemi su iOS 11 è il caso di continuare a lavorare per risolverli. Aggiungendo nuove funzioni si sarebbe perso il focus sul problema, per cui non possiamo che trovarci di comune accordo con la decisione presa da Apple. iOS 11 avrebbe dovuto acquisire nuove funzioni in futuro, tutto però sembrerebbe essere stato rimandato al futuro iOS 12.

[trovaprezzi prodotto=’iPhone 8′]

Il futuro Major Update integrerà quindi anche delle novità che inizialmente sarebbero dovute arrivare sull’attuale versione di sistema. Noi abbiamo dato già un piccolo sguardo alla prossima Major Release grazie ad alcuni concept finiti in rete ma ovviamente per nulla ufficiali. Per ora comunque è troppo presto per concentrarci sul prossimo Major Update e pensiamo, come fa Apple, ai problemi che ci sono oggi.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here