iOS 11 in autunno ed iOS 10.3 questa primavera

Gli utenti iOS dopo il rilascio di iPhone 7 ed iOS 10 hanno aumentato le loro aspettative per il futuro. Questa primavera verrà rilasciato iOS 10.3, dovrebbe introdurre diverse novità, tuttavia il più atteso è iOS 11. Questo arriverà soltanto il prossimo autunno, dapprima in versione beta, successivamente con il lancio di iPhone 8 in versione stabile.

iOS 11 in autunno ed iOS 10.3 questa primavera

Apple è già al lavoro sul prossimo aggiornamento iOS 10.3, dovrebbe essere rilasciato in via definitiva il prossimo marzo. Secondo dei rumor recenti in questo update dovrebbe essere aggiunta anche una nuova “modalità teatro”. Questa potrà essere attivata mentre siamo al cinema o al teatro, andrà praticamente a disattivare tutte le notifiche sul nostro dispositivo per non disturbare voi e gli altri.

Novità molto più sostanziose invece con iOS 11 che arriverà in autunno. Apple potrebbe essere costretta ad implementare con il nuovo update il blocco di alcune funzioni mentre si è alla guida. Usare lo smartphone mentre si è al volante è pericoloso. Potrebbero poi essere implementati anche diversi miglioramenti per ospitare al meglio l’arrivo della nuova Apple Pencil 2. Anche Siri riceverà dei grossi update per fronteggiare con Bixby, il nuovo assistente vocale che debutterà con l’uscita di Samsung Galaxy S8 questo aprile.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here