Con iOS 11.1 arriveranno tante divertenti emoji

Le emoji sono ormai virali e tutti le utilizziamo per rendere più carini i nostri messaggi. Spesso queste vengono utilizzate non solo per abbellire i nostri messaggi ma anche per esprimerci al meglio. Magari siamo arrabbiati, ecco quindi che alleghiamo una faccina color rosso peperone, oppure felici, quindi via con un sorriso. Con iOS 11.1 ne arriveranno tante altre, ecco un elenco con le ultime aggiunte.

iOS 11 è già installato quasi sul 40% dei dispositivi, le percentuali sono in rapida crescita e gli utenti lo stanno apprezzando tanto. Tuttavia non sono mancati anche altri problemi che hanno praticamente dimezzato la durata della batteria dei dispositivi. Secondo un recente studio infatti i problemi di autonomia portati da iOS 11 sono reali. Apple deve ancora rilasciare un fix ufficiale, il rilascio di iOS 11.1 potrebbe quindi essere l’occasione giusta per mettere in ordine il tutto. COme accennato poi in apertura sono in arrivo anche nuove emoji, ed eccone alcune.

[trovaprezzi prodotto=’iPhone 8′]

Queste potranno essere utilizzare all’interno dell’applicativo iMessage. Tra le nuove faccine possiamo trovare nuovi animali, oggetti, dinosauri, maghi, nuove emoji dedicate agli sportivi. In totale saranno 59. Appena l’update sarà rilasciato, e non dovrebbe mancare poi molto, non mancheremo di aggiornarvi come sempre. Continuate a seguirci sulle nostre pagine.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here