Introduzione ai modelli UMIDIGI One e UMIDIGI One Pro

UMIDIGI ha presentato un video ufficiale per presentare UMIDIGI One e One Pro. Dopo i successi ottenuti con i lanci di UMIDIGI A1 Pro e  Z2, negli ultimi mesi, ci aspettiamo che anche questa nuova linea di prodotti, rappresentata dai modelli One e One Pro, ottenga anche’essa lo stesso clamore mediatico dei precedenti. Certo non parliamo di risposte mediatiche come quelle che ottengono marchi come Samsung, Apple o Huawei, ma comunque, anche la compagnia cinese ha dalla sua una nutrita schiera di seguaci.

La serie UMIDIGI One ha come detto due configurazioni:  l’UMIDIGI One il One Pro. Entrambi gli smartphone adottano un display da 5,9 pollici incell, nitido e vivace per tutti gli scopi. RAM da 4 GB per un’esperienza Android senza problemi e come possiamo vedere dal video, uno scanner di impronte digitali posto sul frame laterale, come già visto su Smartphone Sony. Entrambi gli smartphone supportano le bande globali, il che significa che è già pronto anche per l’Europa ed inoltre offre un sistema audio in stereo.

Ma quali sono le differenze tra i due?

UMIDIGI One Pro è dotato di una combo di ricarica NFC e wireless a 15W (dichiarata dalla casa la più veloce al mondo), mentre UMIDIGI One non supporta questa funzione. Tuttavia, UMIDIGI One supporta la carica rapida standard 5V-2A. Proprio a causa della combo NFC e wireless la batteria del Pro è da 3250 mAh, mentre UMIDIGI One ne ha una leggermente superiore da 3550 mAh. Il modello One viene fornito con una ROM da 32 GB mentre il Pro con una ROM da 64 GB.

Sul sito UMIDIGI è possibile partecipare alla prova dell’UMIDIGI One, nel caso si venga estratti per lo scopo. Per partecipare completare i passaggi richiesti sul sito del costruttore. E buona fortuna.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here