Introdotte le patch per Galaxy Note 8 del mese di luglio 2018

Dopo aver rilasciato gli aggiornamenti di sicurezza di luglio 2018 per i dispositivi Galaxy J2 Pro, Galaxy J6, Galaxy S8 e Galaxy A7 (2017), Samsung si appresta ora ad avviare la distribuzione delle patch per Galaxy Note 8 (SM-N950F).

La versione del firmware che arriverà nei mercati olandese, italiano, tedesco e altri (senza dimenticare i vari Paesi baltici) è la N950FXXS4CRG1 e, secondo il changelog ufficiale, l’aggiornamento dovrebbe apportare miglioramenti alla stabilità del dispositivo e correzioni di alcuni bug. Naturalmente è anche incluso un potenziamento delle prestazioni.

Nello specifico, le patch per Galaxy Note 8 di luglio 2018 risolvono diverse vulnerabilità Android tra cui quattro particolarmente critiche e dozzine di altre con rischio da alto a moderato. Con questa release è stato anche possibile eliminare nove elementi capaci di mettere seriamente a repentaglio l’intero sistema, scoperti nel software Samsung proprietario stesso.

L’update con le patch per Galaxy Note 8 è già disponibile via OTA per i mercati sopracitati (dunque, lo ricordiamo, anche in Italia). Inoltre sono disponibili al download i file firmware, reperibili nella sezione dedicata del portale SamMobile. A questo punto, perché il Galaxy Note 8 riceva gli aggiornamenti anche nel resto del mondo è solo questione di tempo.

Fonte: SamMobile

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here