Informazioni importanti sul display Super Retina di iPhone X

Apple ha aperto di recente una pagina di supporto dedicata al display Super Retina di iPhone X. Il prodotto monta per la prima volta un display OLED che per quanto bello ha i suoi difetti. Per aiutare gli utenti a conoscere e capire al meglio questa tecnologia troverete all’interno della pagina tutte le informazioni utili per evitare “brutte sorprese”, come per esempio la comparsa del burn-in.

iPhone X, ecco come evitare il burn-in sul tuo dispositivo

Apple è estremamente entusiasta del lavoro svolto da Samsung, ma ci tiene a precisare che comunque se utilizzato in determinate condizione qualche difetto potrebbe presentarsi. Riprendendo per filo e per segno quanto scritto nelle pagine di supporto possiamo infatti leggere che se utilizzati per un tempo prolungato, i display OLED potrebbero anche presentare lievi alterazioni visive. Anche questo comportamento è normale e può includere problemi di persistenza delle immagini.

Questa condizione si viene a verificare quando vengono mostrate per un tempo troppo elevato le stesse immagini a schermo magari a luminosità troppo elevata. Prima di vedere flotte di utenti arrabbiati fuori gli Apple store la casa ci tiene quindi a mettere le cose bene in chiaro. Avete voluto lo schermo OLED su iPhone X, ve lo abbiamo dato, ma sappiate che le cose stanno così.

[trovaprezzi prodotto=’iPhone X’]

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here