Infinity per Android, gratis per tutti con e senza Root | Download

Infinity per Android, gratis per tutti con e senza Root | Download

L’app di Infinity è installabile solo su pochi dispositivi supportati, e molto spesso capita di possedere proprio uno di quelli che non appaiono nell’elenco ufficiale. Da oggi, grazie al lavoro di programmatori esperti e soprattutto molto generosi, sarà possibile installare ed utilizzare su  ogni dispositivo, la app di la piattaforma streaming per film e serie TV: Infinity per tutti i dispositivi Android, tablet e smartphone, sia con firmware originale, sia con Rom cucinate e con permessi di Root. Andiamo a scoprire come fare.

Cosa è Infinity?

Infinity è il primo servizio in stile “Netflix” ad arrivare in Italia: si pagano 9.90 euro al mese e si guarda quello che vuole. Non tutti però possono accedere a Infinity: oltre a computer, tablet e console infatti Infinity è accessibile da un numero ridotto di TV e decoder. Le modalità di accesso fondamentalmente sono due: una tramite applicazione, l’altra tramite il canale 899 del digitale terrestre.

infinity_chromecast

Premessa

C’è da specificare subito che la App moddata, potrebbe non funzionare su tutti i dispositivi presenti sul mercato. Possiamo assicurarvi però, che è stata testata su moltissimi device, anche di provenienza cinese e con Brand poco conosciuti, e non abbiamo mai trovato problemi ed incompatibilità. Quindi è bene provarci, e in caso di non funzionamento, la nostra direzione non ha alcuna responsabilità a riguardo.

Quali sono i dispositivi compatibili alla App ufficiale?

Come abbiamo già detto, non tutti i tablet e gli smartphone sono compatibili con la App ufficiale, quindi se il vostro device non compare in questo elenco, potrete continuare a seguire la guida per l’installazione della App per tutti i dispositivi Android.

Smartphone

Smartphone

Tablet

Installare Infinity per tutti i dispositivi Android (No Root) aggiornato al 25/05/16

  • Abilita le “Origini sconosciute” in Impostazioni -> Sicurezza
  • Scarica l’apk ufficiale sottostante
  • Infinity Apk
  • Apri il file appena scaricato e procedi con l’installazione
  • Prova ad aprire l’app: se sei stato fortunato metti le tue credenziali e funzionerà.

Installare Infinity per tutti i dispositivi Android (Con Root)

Aggiornamento: purtroppo al momento, non è più disponibile una versione modificata del file apk per i dispositivi con root. La app disponibile nel link precedente, è funzionante solo sui dispositivi con firmware originale e senza root. Appena sarà disponibile la versione, non tarderemo a inserirla nel seguente articolo, quindi continuate a visitare la seguente pagina ed incrociamo le dita!

Avvertimenti

Ovviamente, questi Apk non sono illegali, in quanto è necessario avere un contratto regolarmente attivo con Infinity, e possedere nome utente e password fornita dalla stessa società di streaming online. Su alcuni device potrebbe non funzionare, specialmente su quelli con Root, in caso di malfunzionamento contattateci tramite commenti, e cercheremo di fornirvi informazioni a riguardo. Buon divertimento!