Infinity per Android, gratis per tutti con e senza Root | Download

L’app di Infinity è installabile solo su pochi dispositivi supportati, e molto spesso capita di possedere proprio uno di quelli che non appaiono nell’elenco ufficiale. Da oggi, grazie al lavoro di programmatori esperti e soprattutto molto generosi, sarà possibile installare ed utilizzare su  ogni dispositivo, la app di la piattaforma streaming per film e serie TV: Infinity per tutti i dispositivi Android, tablet e smartphone, sia con firmware originale, sia con Rom cucinate e con permessi di Root. Andiamo a scoprire come fare.

Cosa è Infinity?

Infinity è il primo servizio in stile “Netflix” ad arrivare in Italia: si pagano 9.90 euro al mese e si guarda quello che vuole. Non tutti però possono accedere a Infinity: oltre a computer, tablet e console infatti Infinity è accessibile da un numero ridotto di TV e decoder. Le modalità di accesso fondamentalmente sono due: una tramite applicazione, l’altra tramite il canale 899 del digitale terrestre.

infinity_chromecast

Premessa

C’è da specificare subito che la App moddata, potrebbe non funzionare su tutti i dispositivi presenti sul mercato. Possiamo assicurarvi però, che è stata testata su moltissimi device, anche di provenienza cinese e con Brand poco conosciuti, e non abbiamo mai trovato problemi ed incompatibilità. Quindi è bene provarci, e in caso di non funzionamento, la nostra direzione non ha alcuna responsabilità a riguardo.

Quali sono i dispositivi compatibili alla App ufficiale?

Come abbiamo già detto, non tutti i tablet e gli smartphone sono compatibili con la App ufficiale, quindi se il vostro device non compare in questo elenco, potrete continuare a seguire la guida per l’installazione della App per tutti i dispositivi Android.

Smartphone

Smartphone

Tablet

Installare Infinity per tutti i dispositivi Android (No Root) aggiornato al 25/05/16

  • Abilita le “Origini sconosciute” in Impostazioni -> Sicurezza
  • Scarica l’apk ufficiale sottostante
  • Infinity Apk
  • Apri il file appena scaricato e procedi con l’installazione
  • Prova ad aprire l’app: se sei stato fortunato metti le tue credenziali e funzionerà.

Installare Infinity per tutti i dispositivi Android (Con Root)

Aggiornamento: purtroppo al momento, non è più disponibile una versione modificata del file apk per i dispositivi con root. La app disponibile nel link precedente, è funzionante solo sui dispositivi con firmware originale e senza root. Appena sarà disponibile la versione, non tarderemo a inserirla nel seguente articolo, quindi continuate a visitare la seguente pagina ed incrociamo le dita!

Avvertimenti

Ovviamente, questi Apk non sono illegali, in quanto è necessario avere un contratto regolarmente attivo con Infinity, e possedere nome utente e password fornita dalla stessa società di streaming online. Su alcuni device potrebbe non funzionare, specialmente su quelli con Root, in caso di malfunzionamento contattateci tramite commenti, e cercheremo di fornirvi informazioni a riguardo. Buon divertimento!

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

12 COMMENTS

  1. ma a che serve tutto questo? solo a farvi mettere un mi piace, abilitare il download, per poi scoprire che è la stessa applicazione che si trova su Play store!!! Ma siete proprio ridicoli!!!

  2. Ciao io ho un multiplayer con sistema android,ho scaricato api x infinity ma non riesco neanche ad installato.il mod. È fantasya8 …….. Aiutatemi vi prego

  3. Ciao io ho un Zidoo X6 Pro con android tv.. è rootato ma lo tolto il root e risulta non rootato ora.. però l’apk x dispositivi Non root non funziona come quella originale dice che è root e non va… Basta aspettare quella modificata giusto?…o c’è qualche altra soluzione x caso

  4. Ciao Giovanni… Forse ti è sfuggita questa parte dell’articolo:

    Installare Infinity per tutti i dispositivi Android (Con Root)
    Aggiornamento: purtroppo al momento, non è più disponibile una versione modificata del file apk per i dispositivi con root. La app disponibile nel link precedente, è funzionante solo sui dispositivi con firmware originale e senza root. Appena sarà disponibile la versione, non tarderemo a inserirla nel seguente articolo, quindi continuate a visitare la seguente pagina ed incrociamo le dita!

  5. il link fa scaricare l’apk di Infinity dal sito sezzedigitale che è di Infinity. Quindi dov’è la novità?

  6. Dalla lista compatibili il Tab S2 non compare. Hai provato con il file per dispositivi rooted?

  7. Sera, anche io ho un tab s2 da 8 pollici che non ho rootato. nonostante ciò me lo rileva come se lo fosse e quindi non mi fa vedere nulla..potete aiutarmi? grazie

  8. ciao marco, scusami ma tu hai risolto? perché io ho lo stesso tab completamente originale e mi da lo stesso problema..grazie

  9. Purtroppo la nuova versione per i dispositivi con root, non è più presente. Al momento i dispositivi con root non possono usufruire della App Infinity, in quanto la stessa società, ha inserito un controllo che riconosce la presenza della root e non fa partire l’applicazione. Abbiamo inserito proprio oggi, l’ultima versione aggiornata del file apk per tutti i dispositivi no root, per quanto riguarda il tuo dispositivo, non puoi far altro che rimanere in attesa che qualche buon programmatore, faccia uscire la versione anche per i device con root. Rimani collegato, appena sarà disponibile la troverai!

  10. Ciao ho provato a scaricare la versione con root per il mio xperia z3 ma all’avvio l’applicazione si blocca.

  11. ho un tab samsung s2 da 8,0 pollici con root. l’applicazione non si apre rimane bloccata,cosa posso fare?grazie

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here