BLU Energy XL: ufficiale nuovo phablet con super batteria

Un nuovo phablet è stato lanciato in via ufficiale: BLU Energy XL. L’annuncio è arrivato da una casa produttrice proveniente dagli Stati Uniti d’America che ha conquistato notorietà specialmente dopo la realizzazione di alcuni modelli Windows Phone, tra i pochi non Microsoft Lumia presenti sul mercato. Tuttavia il nuovo phablet ufficiale non ha il sistema operativo di Microsoft nel comparto software, bensì quello del robottino verde di Google.

BLU Energy XL ha un display dalla diagonale di 6 pollici che mostra le immagini ad una risoluzione Full HD di 1080 x 1920 pixel, e presenta la protezione Gorilla Glass 4. Le sue dimensioni sono di 160,9 x 81,2 x 8,4 mm mentre il suo peso è di 208 grammi. Tra i componenti hardware troviamo un processore octa core Mediatek MT6753 da 1,3 Ghz di frequenza, insieme a 3 GB di memoria RAM e 64 GB di storage interno.

La fotocamera principale di BLU Energy XL ha una risoluzione di 13 Megapixel, quella per i selfie è invece da 5 Megapixel. La batteria ha una capacità di ben 5000 mAh ed il sistema operativo installato è Android 5.1 Lollipop. Verrà reso disponibile all’acquisto fra al massimo pochi giorni a partire dagli USA, con un prezzo di listino internazionale di 299,99 dollari.

via

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here