iMac Pro viene completamente smontato in un video

È stato rilasciato circa due settimane fa ed è subito diventato una macchina tanto desiderata dai professionisti che amano il mondo di macOS. iMac Pro rappresenta infatti un insieme di componenti estremamente potenti, in grado di eseguire qualsiasi operazione senza problemi. Tutte queste componenti però possono essere modificate al momento dell’acquisto, in modo da costruire il Mac perfetto.

Ecco il video di iMac Pro

In un recente video possiamo assistere al teardown completo di iMac Pro e la conseguente possibilità di modificare proprio le caratteristiche della macchina.

Naturalmente, le modifiche che si vogliono eventualmente fare, non sono facili da effettuare autonomamente. Il consiglio è quello di recarsi in Apple Store e lasciare l’iMac Pro, in sede, per qualche ora.

Il video racconta comunque come effettivamente Apple consenta l’upgrade della macchina senza acquistare un nuovo prodotto. Il video in questione è stato pubblicato da MacSales. com e non consigliamo (ovviamente) di seguire la stessa strada, in quanto si tratta di un dispositivo molto costoso e un eventuale danno potrebbe causare la perdita del desiderato iMac Pro.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here