Ecco quali top di gamma 2018 potrebbero avere lo Snapdragon 845

Il nuovo anno inizierà al meglio grazie all’arrivo dei primi top di gamma 2018 che verranno presentati in occasione del CES di Las Vegas e del Mobile World Congress di Barcellona. Fino ad oggi erano chiari soltanto i dati tecnici dell’ormai noto ed atteso Qualcomm Snapdragon 845, ma non avevamo ancora la certezza di quali fossero i dispositivi che ne sarebbero stati dotati.

Nelle ultime ore, però, è trapelato in rete un elenco che contiene tutti i principali top di gamma 2018 che dovrebbero arrivare con il miglior chipset di Qualcomm presentato all’inizio di questo mese e dedicato ai migliori smartphone delle diverse aziende produttrici.

Snapdragon 845 top di gamma 2018Se le informazioni riportate all’interno dell’immagine trapelata dovessero essere effettivamente reali, abbiamo la conferma che Samsung Galaxy S9 / S9+, LG G7 / G7+ dovrebbero essere tra i primi fortunati ad essere alimentati dal nuovo processore. Sembra, quindi, che questa volta l’azienda coreana non voglia commettere lo stesso errore dello scorso anno che ha portato un handicap non indifferente a LG G6.

Subito dopo i due principali concorrenti troviamo Xiaomi Mi 7, che potrebbe essere presentato ad Aprile, mentre HTC U12 e Sony Xperia XZ Pro-A dovrebbero arrivare a Giugno. Interessante notare che Sony abbia intenzione di presentare il proprio top di gamma 2018 a Febbraio in occasione di MWC, dovremo quindi aspettarci qualche sorpresa sul processore adottato per il nuovo smartphone. Sempre nel periodo estivo ci aspettiamo che anche OnePlus 6 e ZTE Nubia Z18 possano essere forniti dello Snapdragon 845, e probabilmente non sarà l’unica novità dei due dispositivi.

A Settembre, in occasione della fiera IFA di Berlino, si attende l’arrivo di Galaxy Note 9, LG V40 e Xiaomi Mi MIX 3. Ad Ottobre sarà Google ad aprire le danze con Pixel 3, seguito subito dopo da HTC U12+, Sony Xperia XZ2 e ZTE Nubia Z18. A chiudere l’anno, infine, ci aspettiamo di vedere i nuovi Moto Z 2019, OnePlus 6T ed il tanto atteso Samsung W2019.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here