iMac Pro, Apple mostra il suo nuovo flagship grigio siderale

Presentato allo scorso WWDC 2017 di Giugno con arrivo previsto sui mercati a fine anno, per la prima volta Apple ha messo in bella mostra il suo nuovo “mostro” iMac Pro in una particolare e elegante colorazione grigio siderale simile a quella adottata da tempo sulle famigli iPad e iPhone e il risultato è sicuramente di impatto.

La multinazionale di Cupertino ha colto l’occasione dell’evento Final Cut Pro X Creative Summit svoltosi proprio a Cupertino per mostrare direttamente per la prima volta il nuovo iMac Pro che a breve raggiungerà i mercati.

Per l’occasione il nuovo prodotto è stato abbinato con il set di accessori quali la Magic Keyboard, il Magic Trackpad e il Magic Mouse in tinta nero lucida molto elegante e distinta che ben si abbina con il potente All In One della casa.
Nel corso dell’evento Apple ha presentato anche il nuovo Final Cut Pro X 10.4 con supporto agli standard HVEC e HDR con relativi strumenti colore e possibilità di creare contenuti in realtà virtuale.

Ricordiamo che il nuovo iMac Pro arriverà in commercio a Dicembre equipaggiato con processori Intel di categoria Xeon fino a 18 Core, piattaforme grafiche AMD di tipo Radeon Vega Pro, Ram di sistema fino a 128 GB con controllo parità ECC e sarà disponibile a partire da 4.999 $.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here