iMac 4K, nuova serie di computer Apple

Apple potrebbe lanciare presto la nuova serie di iMac 4K. Sembra che il colosso informatico di Cupertino abbia deciso di lanciare una serie di dispositivi informatici tra questo ed il prossimo mese. L’azienda statunitense lancerĂ  infatti i nuovi smartphone della serie iPhone, iPhone 6S e iPhone 6S Plus, i nuovi tablet della serie iPad, iPad Mini 4 ed iPad Pro, e la nuova serie di iMac. Si pensa che probabilmente questa nuova serie di computer desktop saranno lanciati in concomitanza con il rilascio del sistema operativo OS X El Capitan.

La nuova serie di iMac 4K dovrebbero essere equipaggiati con uno schermo da 21.5 pollici in grado di garantire una risoluzione da 4.096Ă—2.304 ed i computer iMac 5K con uno schermo da 25 pollici. Questi computer saranno inoltre equipaggiati con un’ottima scheda grafica Iris Pro Graphics 6200 e le AMD Radeon. Il computer iMac 4K Non dovrebbe avere degli importanti aggiornamenti del punto di vista tecnico. La cosa positiva è che non verranno ritoccati nemmeno i prezzi. E’ possibile che vi siano dei ritocchi ma solo sostanziali. I nuovi computer prodotti da Apple avranno la risoluzione 4K cosa molto interessante in quanto dovrebbe aumentare in modo sostanziale le prestazioni di questi componenti.

[trovaprezzi prodotto=”Apple iMac”]

La serie di computer Apple iMac 4K dovrebbero essere quindi immessi nel mercato entro il mese prossimo. Bisogna vedere quali saranno le funzionalitĂ  aggiuntive inserite nel suo nuovo sistema operativo della mela OS X El Capitan. Bisogna attendere che si arrivi alla data di rilascio del computer per vedere con precisione le sue specifiche tecniche.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here