Sony Xperia T2 Ultra Dual riceve Android 5.1.1

Sony continua il processo di aggiornamento dei suoi device ad Android 5.1.1 Lollipop, rilasciando la nuova versione dell’OS per Xperia T2 Ultra Dual-SIM

Sony inzia il rilascio dell’ultima versione di Android Lollipop, la 5.1.1, per Xperia T2 Ultra, nella sua variante Dual-SIM (ufficialmente non prevista per il nostro mercato). L’aggiornamento, promesso dal colosso giapponese, arriva con circa un mese di ritardo per il suddetto device, mantenedo comunque fede alle dichiarazioni fatte in materia.

[trovaprezzi prodotto=”Sony Xperia T2 Ultra”]

L’aggiornamento, che porta la build alla 19.4.A.0.182, include la versione di Android alla 5.1.1, oltre alla correzione per la vulnerabilità StageFright, confermando quindi l’ottimo supporto fornito, anche per i device di fascia media e non più giovanissimi.

Per quanto riguarda la versione Single-SIM commercializzata in Italia, non abbiamo notizie certe ma il rilascio dovrebbe essere imminente e apportare le stesse migliorie della versione con doppia SIM. Ricordiamo che Xperia T2 Ultra è uscito sul mercato all’inizio del 2014 con Android KitKat 4.4.2 ed è arrivato fino alla distribuzione più recente pienamente supportato da Sony e non si escludono aggiornamenti futuri sull’introduzione di nuove features.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here