Il pannello frontale di Xiaomi Mi 7 nuovamente in foto

Dopo le immagini delle presunte cover ecco tornare su Xiaomi Mi 7 con una nuova immagine. Purtroppo non abbiamo la foto del dispositivo reale, abbiamo perĂ² una nuova immagine del pannello anteriore che andrĂ  a ricoprire tutta la superficie.

Il pannello è il medesimo giĂ  emerso in altre immagini, questa volta visto da un’altra angolazione, anche se il succo non cambia. Il top gamma sarĂ  dotato di ampio schermo, cornici sottilissime e Notch di una certa importanza.

Il pannello frontale di Xiaomi Mi 7 in foto

pannello frontale

Il Notch, ovviamente posizionato nella parte superiore dello schermo, è molto grande, sicuramente piĂ¹ grande di altri device. Possiamo perĂ² notare diversi fori, uno sicuramente dedicato alla camera, uno allo speaker, l’altro dedicato al LED di notifica, c’è perĂ² la possibilitĂ  di vedere implementato un sensore per il riconoscimento facciale 3D.

Le cornici laterali di Xiaomi Mi 7 sono molto ridotte, possiamo dire praticamente inesistenti. Quella inferiore invece è presente, ma sembra in linea con quella di Galaxy S9, almeno a vista.

Abbiamo poi visto che il pannello anteriore potrebbe integrare il lettore di impronte digitali. Nelle cover emerse in precedenza non è infatti presente alcun foto dedicato al lettore di impronte. Informazioni piĂ¹ precise non tarderanno ad arrivare, quindi continuate a seguirci.

Fonte | ITHome

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here