Il pannello frontale di Xiaomi Mi 7 nuovamente in foto

Il pannello frontale di Xiaomi Mi 7 nuovamente in foto

Dopo le immagini delle presunte cover ecco tornare su Xiaomi Mi 7 con una nuova immagine. Purtroppo non abbiamo la foto del dispositivo reale, abbiamo però una nuova immagine del pannello anteriore che andrà a ricoprire tutta la superficie.

Il pannello è il medesimo già emerso in altre immagini, questa volta visto da un’altra angolazione, anche se il succo non cambia. Il top gamma sarà dotato di ampio schermo, cornici sottilissime e Notch di una certa importanza.

Il pannello frontale di Xiaomi Mi 7 in foto

pannello frontale

Il Notch, ovviamente posizionato nella parte superiore dello schermo, è molto grande, sicuramente più grande di altri device. Possiamo però notare diversi fori, uno sicuramente dedicato alla camera, uno allo speaker, l’altro dedicato al LED di notifica, c’è però la possibilità di vedere implementato un sensore per il riconoscimento facciale 3D.

Le cornici laterali di Xiaomi Mi 7 sono molto ridotte, possiamo dire praticamente inesistenti. Quella inferiore invece è presente, ma sembra in linea con quella di Galaxy S9, almeno a vista.

Abbiamo poi visto che il pannello anteriore potrebbe integrare il lettore di impronte digitali. Nelle cover emerse in precedenza non è infatti presente alcun foto dedicato al lettore di impronte. Informazioni più precise non tarderanno ad arrivare, quindi continuate a seguirci.

Fonte | ITHome