Xiaomi Mi 7, la doppia fotocamera a semaforo confermata da nuovi case

Xiaomi Mi 7 oltre che il Notch potrebbe riprendere anche la doppia fotocamera a semaforo da iPhone X. Sembrerebbe essere una gara tra produttori a chi riesce a realizzare il clone migliore. Ovviamente non è una polemica, ma un mercato fatto di smartphone tutti uguali potrebbe risultare noioso.

Come facciamo a dire che il Mi 7 avrà una fotocamera identica a quella di iPhone X? Basta osservare i nuovi case emersi. Naturalmente c’è sempre il rischio che possa trattarsi di un fake, purtroppo per ora questo offre la rete, quindi non possiamo sbilanciarci.

I nuovi case di Xiaomi Mi 7 svelano inediti dettagli

Abbiamo 2 cover, una nera ed una trasparente, entrambe molto carine in quanto semplicissime. Ovviamente viene ripresa soltanto la parte posteriore delle cover visto che non ha senso inserire la parte frontale, totalmente vuota.

La cover presenta un enorme spazio vuoto nella parte superiore sinistra. La forma non lascia dubbi, li sarà inserita la doppia fotocamera. La sua forma ci riporta in mente direttamente quella di iPhone X, a sua volta paragonata a quella di un semaforo.

Altro indizio è la totale assenza di “fori” dove dovrebbe essere inserito il lettore di impronte digitali. A questo punto c’è davvero la possibilità che il sensore possa essere inserito all’interno del pannello. Sarebbe un bel valore aggiunto e renderebbe il dispositivo ancora più interessante.

[k4w-single-device id=”222575″]

Via | SlashLeaks

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

2 COMMENTS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here