Il nuovo iPad Pro da il benvenuto agli angoli arrotondati dello schermo

Il nuovo iPad Pro da il benvenuto agli angoli arrotondati dello schermo

Dai software beta di Apple siamo riusciti a recuperare nel corso degli anni un sacco di informazioni esclusive sui prodotti di prossima uscita. Sono emersi dettagli importanti sul nuovo HomePod su iPhone X al suo tempo ed oggi ad emergere nuove informazioni sul futuro iPad Pro. Secondo quanto emerso dal nuovo software iOS 12 il tablet di nuova generazione sarà dotato di angoli arrotondati.

iOS 12: iPad Pro 2018 avrà gli angoli arrotondati

I display con angoli arrotondati sono ormai diventati più che attuali e sono utilizzati su dispositivi dotati di schermo in 18:9. Lo schermo arrotondato regala “continuità” al pannello e sui dispositivi senza cornici aiuta ad esaltare lo spessore minimo delle cornici. I nuovi iPhone 2018 saranno tutti dotati di schermi di questo tipo, ma sono ancora molti i dubbi sui nuovi iPad.

Saranno dotati di Face ID? Avranno il tasto Home? Avranno lo schermo arrotondato? Anche se non è possibile rispondere con certezza a tutte le domande iOS 12 ci viene in soccorso e ci conferma che il pannello del nuovo iPad Pro avrà angoli arrotondati proprio come gli ultimi dispositivi in commercio.

iPad Pro 2018

L’immagine sopra pubblicata ci mostra un esempio piuttosto chiaro di come il nuovo iPad Pro 2018 possa gestire il multitasking con uno schermo di questo tipo. Sicuramente per avere notizie più precise dovremo attendere ancora un pochetto.

fonte | 9To5Mac