Il nuovo fodero per iPhone!

A cosa serve questo fodero per iPhone? Serve a dare l’idea di cosa voglia dire essere costantemente online (sia che avvenga attraverso il computer sia attraverso il telefono). È importante che tutti i nuovi possessori di smartphone sappiano a priori cosa implichi l’utilizzo dei loro amati device. Potrebbe infatti volerci ancora diverso tempo prima che i vari software di installazione vengano aggiornati dalle aziende produttrici allo scopo di fornire ai consumatori informazioni più dettagliate circa le opportune modalità di protezione dei loro dati, ecco perché risulterà sicuramente carina quest’idea messa a punto in particolare per i possessori di iPhone!

L’originale fodero per iPhone, appunto, che stiamo per presentarvi invita gli utenti a tenere sempre bene a mente che qualunque cosa essi inseriscano all’interno del loro gioiellino tecnologico finirà inevitabilmente per essere di pubblico dominio; si spera così di convincerli a farne un uso più cosciente invece di accettare in automatico tutti i termini e condizioni dei dispositivi stessi (nonché delle applicazioni scaricate di volta in volta) quasi a mo’ di riflesso incondizionato, come spesso fanno gli utenti più giovani e meno esperti.
Sicuramente prima o poi verrà messa a punto una soluzione super all’avanguardia che aiuti a infondere a tutti una maggiore consapevolezza del fatto che gli smartphone rappresentano in qualche modo una finestra sul mondo… ma per ora ci accontentiamo di questa simpatica trovata decisamente più immediata e semplicissima da realizzare.

Se dunque desiderate essere spiritosi coi vostri amici o qualsiasi persona di vostra conoscenza e regalare loro questo fodero per iPhone, non vi resta che: ingrandire, stampare, ritagliare ed apporre intorno al display del loro dispositivo con un collante non troppo aggressivo il disegno che vi proponiamo a seguire… un giorno vi ringrazieranno!

Fodero CommitStrip

Via

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here