OnePlus 7: la prima foto reale conferma una fotocamera pop-up?

Arriva direttamente da Twitter la prima foto reale che mostra dal vivo il nuovo OnePlus 7, svelando il design della parte frontale del dispositivo.

Il design di questo presunto OnePlus 7 mostra una cornice molto più spessa nella parte superiore, ma più contenuta nella parte inferiore, con i bordi laterali molto sottili.

Sulla destra troviamo invece il presunto tasto Power e l’Alert Slider, mentre sulla sinistra troviamo il tradizionale slider per la regolazione del volume. Il design è decisamente atipico, considerando che sembra essere praticamente un design all’inverso del precedente OnePlus 6T.

OnePlus 7
OnePlus 7

L’occhio più attento al dettaglio specula che in realtà ci sia un bug nella rotazione della schermata, e che quindi il posizionamento sia esattamente quello tradizionale visto sul già citato 6T.

Da notare inoltre la mancanza di un qualsiasi tipo di notch, a goccia o tradizionale, oppure di un foro pensato per ospitare la fotocamera frontale. L’ipotesi è che OnePlus possa aver adottato una soluzione con fotocamera pop-up  simile a quella di OPPO F11 Pro e Vivo V15 Pro. Resta ovviamente l’incognita che tutto sia un semplice fake studiato a tavolino, magari con photoshop, ma al momento risulta davvero difficile pronunciarsi in merito sulla veridicità o meno.

Non ci resta che attendere la presentazione ufficiale del nuovo smartphone, prevista per il 24 Febbraio durante il Mobile Worlds Congress di Barcellona.

https://twitter.com/Steven_Sbw/status/1095740960573538304?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1095740960573538304&ref_url=https%3A%2F%2Fgizchina.it%2F2019%2F02%2Foneplus-7-foto-dal-vivo%2F

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...