OnePlus 7: una nuova foto reale conferma la pop-up camera

Nelle ultime ore un leaker ha pubblicato attraverso il proprio profilo Twitter la prima foto reale del presunto OnePlus 7.

Proprio come volevano i rumors degli ultimi giorni, a quanto pare OnePlus 7 abbandonerà il notch in favore di un design con bordi molto sottili e una pop-up camera frontale nascosta, che si attiva solo nel momento in cui si deciderà di accedere all’applicazione dedicata.

Come avevamo ipotizzato in un precedente articolo pubblicato nei giorni scorsi, sembra che per il suo nuovo esemplare OnePlus possa aver adottato una soluzione estetica e tecnica molto  simile a quella di OPPO F11 Pro e Vivo V15 Pro.

Non ci resta che attendere la presentazione ufficiale del nuovo smartphone, prevista per il 24 Febbraio durante il Mobile Worlds Congress di Barcellona.

Ricordiamo che tra gli inviti diffusi alla stampa, OnePlus ha confermato anche la presentazione del primo prototipo di Smartphone in 5G, che potrebbe porsi anche come una variante dello stesso OnePlus 7.

Il dispositivo monterà un processore Qualcomm, ma al momento non si hanno maggiori dettagli sulle prestazioni, ma visto il grande interesse dell’azienda nel promuovere soprattutto le sue prestazioni da gaming, possiamo aspettarci qualcosa di tecnicamente molto avanzato nell’ottica della scena mobile.

Il misterioso OnePlus 5G dovrebbe fare il suo ingresso sul mercato nel mese di Maggio, insieme al nuovo OnePlus 7.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...